• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema con samsung ue32d4003

principe69

New member
ciao!i miei hanno acquistato questo televisore,l'ho installato e configurato ma c'è un problema,perde le impostazioni dell'immagine ogni volta che viene spento e riacceso...premetto che do conferma una volta scelti i settings ma li perde lo stesso...avete qualche soluzione?il software è già aggiornato...

Ultima modifica:
prova a riportarla alle impostazioni di fabbrica,puo darsi che l ultimo aggiornamento non sia compatibile al 100%.ma piouttosto questa tv,dove porta lo slot Common interface? dietro c' è un adesivo e sotto una piccola "presetta"!
dove inserisco la cam?
grazie

ciao nelson,poi avevo risolto impostando in modalità casa anzichè negozio,era quello il problema ;) riguardo il tuo problema non saprei aiutarti...invece colgo l'occasione per un altra domanda:per caso hai sky?se si,riesci a cambiare i canali di sky col telecomando della tv?io riesco solo a passare dalla modalità tv a sky ma non a cambiare i canali in quest'ultimo...

no,non si riesce...a meno che tu non prendi uno di quei telecomandi universali,che comandano anche periferiche di altro tipo...oltre che al tv...!

no,non si riesce...a meno che tu non prendi uno di quei telecomandi universali,che comandano anche periferiche di altro tipo...oltre che al tv...!

ah ecco!ma che limitazione del cavolo!è una funzione che hanno tutti i telecomandi!samsung tanto avanti e poi si perde in queste cavolate :)