problema con samsung LE32M86BD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brio90

New member
Ciao a tutti. Ho appena comprato un samsung LE32M86BD per sostituire un samsung LE 32S74BD ma ho un problema. Sembra che il samsung LE32M86BD soffra tantissimo dell'effetto scia soprattutto quando guardo i programmi sky (mentre per il DVB l'effetto è meno evidente), mentre quello vecchio, di qualità molto inferiore, ne soffre in maniera molto meno evidente.
Inoltre quello nuovo, ha dei colori estremamente saturi che bruciano gli occhi. Giocando con i settaggi non riesco a trovare una configurazione ideale. Dal mio punto di vista sembra che il LE 32S74BD che è il modello base sia meglio del LE32M86BD che è il top della gamma (cosa molto, molto strana). Qualcuno sa come risolvere il problema dell'effetto scia? (mi sembra strano che un televisore come questo ne soffra così tanto) oppure qualcuno conosce i settaggi ideali per questo modello?
 
ciao io ho il tuo stesso televisore ed il tuo stesso problema,a me hanno spiegato che e' dovuto al 100hz,anche il pallone durante la partita capita che scompare vero?dicono che i nostri telev sono troppo avanti rispetto a quello che trasmettono anche su sky speriamo sia vero.cmunque io ho tolto il movie plus e migliora tutto,molto meno effetto scia ciao
 
brio90, il REGOLAMENTO del forum lo conosci? Ti invito a leggerlo con maggiore attenzione soprattutto i punti 2a, 2b e 2 c.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top