• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema con porta USB

lello

Active member
Premesso che il mio htpc il suo lavoro, riproduzione dvd, lo svolge egregiamente, da diverso tempo ho un problema con la porta USB che non riesco a risolvere.

In sostanza se in una qualsiasi delle porte USB inserisco la pen drive che uso abitualmente su altri pc, mi si blocca tutto salvo ripristinarsi non appena la tolgo. La cosa strana è che se vi collego altri device (ricevitore telecomando MCE, ricevitore mouse wireless ecc.), funziona tutto regolarmente.

Inoltre, non so se la cosa ha un collegamento con il problema suddetto, se tento un ripristino immagine con Ghost, mi appare la famigerata schermata blu.

Andando su pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche, sembra tutto in ordine.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Per caso la Pen Drive è del tipo che autoinstalla (o tenta di farlo) un suo driver presente nella radice, o tenta di lanciare un eseguibile (tipo per accedere a sezioni protette)?

Più che "non ce la fa", potrebbe non "piacergli" per qualche motivo.
Prova a spostarlo dalla radice in una sottocartella (o su un altro PC) e riprova.