• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problema con philips 9664

• Autore discussione Autore discussione zuck
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zuck

New member
salve ragazzi sono disperato, e mi sono iscritto sul forum per sapere se è capitato a qualcuno di voi cio che è successo a me.

ho acquistato un philips 9664 47'', purtroppo sono riuscito a provarlo solo con la porta hdmi collegata al computer (1 fisso e 1 portatile hp e 1 portatile pacardbell) e quindi non capisco quale possa essere il problema se il televisore o i pc. il televisore è stupendo con tutti i filtri attivati e leggendo dall'hd portatile un bluray rip da una profondità e una definizione veramente suggestive, ma ad un certo punto mentre guardo soddisfatto il mio nuovo acquisto il panico.... schermata nera e dopo una frazione di secondo colori sfalsati :cry: dopo un po torna normale.... errore del tutto randomatico a volte lo fa a volte non lo fa, a volte si sistema da solo dopo qualche secondo a volte devo spegnere e riaccendere il tv. ho notato che quando fa l'errore cambiando il refresh da 60hrz a 30hrz si aggiusta, ma non capisco perchè.

la mia domanda è questa: è mai successo qualcosa di simile a voi magari con altri televisori? se si è un problema delle porte hdmi del televisore?

io ho provato con 3 diversi pc e comprando un cavo hdmi certificato per il fullhd ma il risultato non è cambiato purtroppo non ho al momento altre periferiche hdmi da collegarci.

la risoluzione usata, che tra l'altro trovo pure sul manuale è di 1920x1080 a 60 Hrz

vi prego aiutatemi anche perchè se è un problema si televisore devo chiedere di cambiarlo o devo mandarlo in asistenza dopo solo 10 giorni dal suo arrivo :( :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.