• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problema con onkyo 905

beatle

Active member
ciao a tutti,vi espongo il mio problema...in pratica oggi l'uscita pre out del subwoofer ha deciso di salutarmi:mad:...non emette piu alcun suono quando collego i subwoofer...ho provato a collegarli su di un altro onkyo(507)in mio possesso,e funzionano alla grande...aggiungo che provando a premere verso il basso il cavo mentre era collegato all'uscita del 905,i sub si attivavano..mentre lasciando il cavo,torna il silenzio...finche poi non si e sentito niente neanche facendo la prova di premere il cavo verso il basso....avreste un'idea di cosa potrebbe trattarsi?..dove potrei portarlo eventualmente a riparare?...devo per forza mandarlo in un assistenza onkyo oppure,potrebbe andare bene qualunque centro specializzato di riparazioni audio video?

Verifica prima se è la scheda in Totò oppure solo l'uscita sub collegando ad esempio ad un altra uscita tipo front o centrale

ormai l'ho gia'portato all'assistenza onkyo...meno male che c'e l'avevo vicino a casa mia un'assistenza autorizzata dalla tecnofuturo per riparazioni al marchio onkyo:)