Problema con Nvidia Gt430 I BD scattano

@tutti coloro che vogliono aiutarmi , prima di cambiare scheda madre e processore :(

Vi chiedo come faccio a capire se è un problema di player ? ieri ho rippato in mkv un BD (le cronache di narnia in 3D) e l'ho messo su HD, il video e audio è fluido vedendolo con vlc , ho notato che quando lo rippavo utilizzava sia la cpu che la gpu al 100 % .
Perchè con pvdvd o con tmt5 se vedo un BD dal lettore non attiva la DXVA ? potrebbe essere che i due player non sono compatibili? mi date una mano ....

Ciao mi diresti come fai per decidere su quale scheda lavorare ?

Come dicevo, queste opzioni sono disponibili nel portatile: magari sei in una situazione simile...
Comunque, pannello di controllo NVIDIA->Gestisci impostazioni 3D e qui selezioni la scheda con cui lavorare. Non ho il portatile con me, ma questi sono due screenshot inglesi simili al pannello italiano (fonte wargaming.net)

3.jpg

4.jpg

Ti ringrazio proverò stasera, comunque stavo testando un altro PC identico al mio con una ati radeon HD6450 e l'acceleratore grafico funziona alla perfezione .....

Sapete l'ultima ? ho cambiato finalmente la scheda video, e l'accelerazione HD funziona, i bd si vedono bene ma non i 3D, la cosa più interessante che dopo un po il lettore si spegne ...... credo proprio che la scheda madre sia arrivata , non ci sto capendo proprio più nulla :cry:

In conclusione il problema è dell'alimentatore che è da 260 w , sapete se c'è un limite ? oppure ne posso montare uno con più wattaggio tipo 380 senza problemi ?

alimentatore puoi mettere quello che vuoi compatibilmente con il case che ti ritrovi....260W in effetti mi paiono pochetti