• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema con Notebook HP

morphiadrops

New member
Salve,ieri ho preso un notebook della HP,il modello dv5 1006el, sembrerebbe una bella macchina,ma subito ho avuto un problema:ho provato il collegamento hdmi con il mio plasma,ma anche settando la risoluzione del pannello, si vede in un riquadro più piccolo,insomma non copre tutto lo schermo!Che può essere?E poi non veicola l'audio su HDMI,cio è strano perchè nelle impostazioni audio si può selezionare l'hdmi come uscita predefinita!E per non bastare dopo qualche minuto che ci smanettavo,nella tv si vede il desktop del notebook,ma non si vede nessun comando,ovvero ne il puntatore,e nulla neanche se inserisco un dvd o un video!solo lo sfondo!!!Aiutooooooooooooo!Grazie mille
Riki

hai settato dal pannello di controllo della ati la modalità teather della scheda video? poi haiselezionato "clona schermo principale"?

Ciao,per quanto riguarda la parte video tutto ok!Ma l'audio proprio non ne vuole sApere!!!Ho selezionato hdmi come uscita predefinita,il grafico mi fa capire che l'audio è disponibile.ma l'onkyo mi dice sempre nosignal!Che può essere??Mi rode perchè sembra che sia possibile utilizzarla per l'audio!!!
Riki