• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema con modulo Cam LG HD

globo73

New member
Messaggi
30
Amici del forum,
stamane ho acquistato la cam per il mio plasma LG 50PK350 e il modulo dopo il processo di inizializzazione è stato perfettamente accettato dalla tv.
Il problema è che ogni qualvolta si accende la tv appare per qualche secondo una schermata grigia che avverte una nuova inizializzazione del modulo cam e il suo perfetto funzionamento.
Con il vecchio modulo ciò non avveniva e vorrei sapere se tutto ciò è normale e in quale maniera si può evitare la schermata.
Il plasma è stato anche aggiornato alla versione firmware 3.28, ma il problema persiste.
Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno.
 
Credo proprio che sia normale. Io posseggo un Samsung 40D7000 edge led ( quindi non è un plasma ) che si comporta in modo più o meno simile. Dopo l'inizializzazione della Cam al primo inserimento (operazione di pochi minuti ) riavvia ad ogni accensione. Come un pc per intenderci. L'operazione dura pochi secondi e il monitor ne da spiegazione invitando ad attendere. Il tutto serve,credo, a riconoscere l'harware e, purtroppo, a creare anche delle limitazione. Nel mio caso infatti non posso registrare sul DVD-r i canali M.Premium ( per i quali pago il canone...). Sconcertante. Ma questa è un'altra storia.
 
Top