• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema con Marantz NA7004

leo83

New member
Buongiorno a tutti ragazzi,
scrivo perchè è da un paio di giorni che il mio marantz na7004 quando vado ad ascoltare dei file flac (tramite la funzione Music Server), dall'inizio della riproduzione del brano, dopo 10 secondi esatti si disconnette, ritenta la connessione, si ricconnette e se si prova ad ascoltare un'altra canzone, lo stesso dopo 10 secondi esatti si ferma.
Fino a l'altro giorno ha sempre funzionato alla perfezione!
Penso e spero, sia qualcosa dovuta al pc comunque e non al lettore!
Se qualcuno avesse già avuto lo stesso problema, sarei grato se mi scrivesse se e come lo ha risolto.

Risolto grazie.... praticamante con un programma di pulizia pc era stata rimossa una stringa, chiave pc che mi faceva questo scherzetto! Ripristinandola tutto è tornato a funzionare.
Grazie lo stesso a lucap45! :)