• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema con LCD Samsung e Digitale Terrestre

Trailbreaker

New member
In pratica, da questa sera non so se è successo qualcosa di strano o meno...
Quando vado a premere il tasto TV/DTV per passare ai canali del Digitale Terrestre (ho anche la SamsungCam con tessera Mediaset Premium inserita), non mi escono i canali e mi appare su schermo il messaggio Non disponibile.
Qualcuno sa cosa può essere successo e come fare per fare ritornare visibili i canali del Digitale Terrestre?
Grazie!

Ragazzi, ma nessuno mi sa rispondere... possibile?
Ho provato a scrivere oggi alla Samsung Italia ma ancora non mi rispondono.
Che può essere successo? :cry:

lo fa anche con la cam inserita?....che per caso e un samsung serie 4?....se e cosi e un problema di firmware pero non so se ne sono usciti nuovi che risolvano il problema....

Il mio è un LE52M86BD, la cam è inserita e francamente non so neanche se è possibile e come si faccia ad aggiornare il firmware... non vedo ingressi USB o LAN...

mmmmm non vorrei dire una cavolata ma il tuo sammy non e compatibile con la cam e arrivato a sto punto non so nemmeno se esistano firmware nuovi che ti diano il supporto al cento per cento con essa.....prova a toglierla e vedere se vanno di nuovo....

Ma io i canali di Premium Gallery (Joi, Mya, Steel e Disney Channel) li vedevo fino a l'altro ieri, poi non so che cosa sia successo, improvvisamente è sparita la sorgente del DTV e quando ci vado a premere sul tasto, mi appare il messaggio "Non disponibile". E' come se fossero spariti anche i canali analogici, sembra debbano essere risintonizzati.

Ultima modifica: