Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha scritto:
p.s.: penso che la maggior parte dei frequentatori del forum avrà già le budella attorcigliate a sentir parlare di divx.![]()
APROFETI ha scritto:
Non mi legge i film dvx scaricati in disc 800 mb come posso fare ...ma solo quelli di 700 mb ma purtroppo i film sono sempre + lunghi .....come faccio a vedere i film di 2 ore e 1/2...gtrazie
"Opinione" di Peppe rimessa a posto per chiarezza nei confronti di tutti, dopo le ultime polemiche.peppemar ha scritto:
Hai diverse possibilita':
1) se vuoi vedere film nuovi, vai al cinema !!
2) Se invece vuoi vedere film gia' in dvd, puoi noleggiarli in videoteca, oppure COMPRARLI, potresti iniziare dalle edicole, per poi magari incominciare a capire che si trovano a minor prezzo tra le offerte degli store on-line.
Personalmente della pirateria non me ne frega nulla, la qualita' e' quella che conta i divx fanno schifo e vedere i film in divx e' da IMBECILLI, quelli poi che tentano di infilare un film da altre 130 minuti in divx sono da ricovero psichiatrico .
Invito i moderatori a chiudere sul nascere discussioni di questo tipo.
Ciao
ps : Dimenticavo il lettore che hai comprato e' una mer_da, complimenti per la scelta.![]()