Problema con impianto dolby help!!

teto21

New member
Allora vi espongo il problema allora oggi mi e' arrivato l'impianto sorrund il problema ora e che nn posso collegarlo in 5.1 al dvd ! poiche il decoder dts e dolby ( che si trova integrato nel sub) nn ha ne il coassiale nel l'ottica ma ha direttamente 6 jek quelli in poche parole rossi e bianchi che andrebero connessi direttamente al dvd che pero' a sua volta ha solo coassiale e ottico come potrei connette il coassiale o l'ottico alle 6 prese ??? HELP!!!!!!

teto, ti ricordo che questo non è un call center ma una comunità di appassionati che dedica il suo tempo per mettere in comune le proprie conoscenze. Dai loro il giusto tempo, un'ora è un pò pochino.

Comincio ad aiutarti io dicendoti che, se ho capito bene, ti serve un lettore dvd con decoder DD incorporato.

Sapere di che prodotti parliamo (marca e modelli) aiuterebbe. ;)

Per sfruttare il DD o il DTS con questo impiantino ti serve un altro lettore con decodificatore ed uscite analogiche 5.1.

nn posso usare il dvd che ho ora ??? in qualche modo? o magari anche se nn uso il dolby digital far sentire tutte e 5 le casse ???

Da quello che ho letto parrebbe di no. Comunque fai questo tentativo: il lettore avrà sicuramente un'uscita stereo analogica (RCA rosso e bianco) collegala all'ingresso stereo del sistemino e prova a commutare su 5.1.

Comprato dvd divx con 6 canali rca :D con dts e digital :D guarda caso vado per accendere il mio vecchio lettore cosa da nn credere nn si accende +! le ho provate tutte e' morto sono andato a ricomprarmelo e me lo so preso 6 rca ca@@o il digital fa paura la scena di pearl harbor dell'attacco che audio .... gli aerei che ti passano sopra la testa wow :D