Amazon se non risolvi puoi fare il reso, il modello che puoi provare è [URL="https://www.amazon.it/FeinTech-VAX01202-Extractor-televisori-ricevitori/dp/B08TX473Z8/ref=sr_1_31?adgrpid=54102432393&dib=eyJ2IjoiMSJ9.Te0KrRlUvCN67uc2pa39o8GF3H7iyiyZwTT9TsDEE63QirDU4GwEJ0Nb177YezLlMXXzTEOLg-1x1ANqazXT_haBPXJ8trDYMhKLB4H8HH1Qx8gzL5an7wlb4y_ZHZLSJ..........[CUT]
Preso,mi arriva martedi speriamo bene,
comunque e' il Marantz che rompe ,
oggi pomeriggio ho provato con il cavo hdmi 2.1 e all'inizio settando gli Hz a 60 sembrava funzionasse dopo a cominciato a saltare l'audio e ad andare via l'immagine,
staccato dal marantz collegato diretto alla tv nessun problema,
io mi chiedo perche' con il sony nessun problema e con la panasonic non c'e' verso.
Stavo pensando che con il dispositivo che mi hai consigliato potrei provare a fare anche il collegamento tramite eARC e collegare anche la Ps5 diretta alla tv insieme all'egreat per poter sfruttare il VRR,
tra l'altro collegando l'egreat direttamente alla tv a livello video si vede molto meglio che passando dal sinto,
riesco ad impostare lo schermo a Ycbcrr 4.4.4 a 10 bit.
Secondo quesito se cambio il sinto (stavo pensando a cinema 50/60) avrei dei miglioramenti rispetto al mio?
e se poi non va lo stesso?
Oppure provare con il Dune Homematics su Amazon e al massimo renderlo se non dovesse andar bene.