• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problema con dvdr panasonic, e consiglio per l'acquisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blashyrkh

New member
Salve, ho attualmente acquistato un DVDR pana EH57 e a mio rammarico ho scoperto 2 cose:

1- nn legge divx da un dvd-rw
2- nn si possono copiare divx su HD

queste 2 cose mi lasciano molto perplesso...e quindi vi chiedo se esistono dvdr della stessa qualità e prezzo del pana, con la possibilità di leggere divx da dvd e da HD...

ho visto che c'è il philips dvdr3577 che, spulciando sul manuale, dovrebbe avere la possibilità di copiare su hd i divx, oltre ad avere l'ingresso usb...
nn so però se legge divx da dvd-rw, qualcuno lo sa?
mi dicono inoltre che come qualità, i philips nn sono il massimo...
quindi mi chiedevo quale sarebbe l'apparecchio con la qualità migliore e con le features che ho chiesto, al prezzo di nn oltre 250euro
8do per scontato che abbia l'upscaler e tutte le funzioni del panasonic, non è che per aere delle cose mi perdo le altre)

attendo consigli, grazie mille!

Ultima modifica:
Esiste una discussione dedicata a questo lettore, ti consiglio di fare riferimento a quella e postare lì le tue domande.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.