• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema con dvdr panasonic, e consiglio per l'acquisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blashyrkh

New member
Salve, ho attualmente acquistato un DVDR pana EH57 e a mio rammarico ho scoperto 2 cose:

1- nn legge divx da un dvd-rw
2- nn si possono copiare divx su HD

queste 2 cose mi lasciano molto perplesso...e quindi vi chiedo se esistono dvdr della stessa qualità e prezzo del pana, con la possibilità di leggere divx da dvd e da HD...

ho visto che c'è il philips dvdr3577 che, spulciando sul manuale, dovrebbe avere la possibilità di copiare su hd i divx, oltre ad avere l'ingresso usb...
nn so però se legge divx da dvd-rw, qualcuno lo sa?
mi dicono inoltre che come qualità, i philips nn sono il massimo...
quindi mi chiedevo quale sarebbe l'apparecchio con la qualità migliore e con le features che ho chiesto, al prezzo di nn oltre 250euro
8do per scontato che abbia l'upscaler e tutte le funzioni del panasonic, non è che per aere delle cose mi perdo le altre)

attendo consigli, grazie mille!

Ultima modifica:
Esiste una discussione dedicata a questo lettore, ti consiglio di fare riferimento a quella e postare lì le tue domande.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.