• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema con cavo hdmi sharp aquos e archos tv+

nikomer

New member
Un cordiale saluto a tutti.Ho Collegato un tv lcd sharp aquos 32" hd ready ad un Archos tv+ tramite cavo hdmi.Nel mentre visualizzo filmati foto e addirittura anche il menù dell'archos appaiono dei pixel verdi o blu in sovraimpressione alle immagini + chiare tipo cielo o sole icone e quant'altro.
Devo dire però che ho aquistato un cavo economico(15,00€) della sbs ed un mio amico + esperto di me mi ha detto che potrebbe essere colpa del cavo e non avendo altri apparecchi hdmi non posso fare ulteriori prove.Ho notato anche che se imposto l'archos con una risoluzione maggiore i pixel colorati sono + numerosi.Ora prima di acquistare un cavo + "costoso" aspetto magari che qualcuno dei membri di questo fantastico forum mi dia dei consigli.Grazie

Ultima modifica: