• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema con Blu-Ray

Guest_111398

Guest
Messaggi
671
Ciao a tutti. Non so se sia la stanza giusta in cui postare questa richiesta, in caso domando già scusa e chiedo gentilmente che la discussione venga pure spostata.

Venendo al problema: ho acquistato un BD di importazione dalla Francia, anche se è arrivato dagl USA; quando lo inserisco mi compare la schermata che vedete sotto. Ho provato a premere qualsiasi tasto, ma da lì non si muove. Consigli? O faccio direttamente il reso?

IMG_20140927_124921.jpg
 
Grazie per la risposta. Ammetto la mia ignoranza in materia, ma mi sono fidato di Amazon; sui dettagli del prodotto c'è riportato "Regione: tutte le regioni", mentre sulla custodia del BD (vedi allegato) c'è una A: indica la regione?

A questo punto immagino siano sbagliati i dettagli riportati da Amazon, per cui non mi rimane che fare il reso.

Ho detto una cavolata?

IMG_20140927_143937.jpg
 
Qui ci sono foto di esempi di codice regione: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/..._C47_REGION_CODE&refnr=0052950&scy=NZ&slg=ENG

Il multiregion è quello con i tre esagoni ciascuno con inscritta una lettera, rispettivamente "a", "b" e "c"; se l'esagono è uno solo la lettera indica la regione. Il simbolo ufficiale dietro la lettera ha una griglia come di meridiani e paralleli su di un mappamondo. A parte la mancanza di questo grafismo la tua sembra proprio la indicazione della regione "A".
 
Top