• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema con Barco Cine7 seminuovo

memo ha detto:
Quello è stata un'azione da 3 minuti che ho fatto a casa sua a titolo gratuito, aveva il verde completamente fuori fuoco, qualcuno gli aveva detto di portarlo in assistenza
Memo
confermo in toto quanto riportato da Memo poichè il proiettore fuori fuoco era il mio.
Se posso permettermi, Sensey ,ti consiglio di seguire ciecamente i consigli
che l'amico Memo ti vorrà dare,son sicuro che sarà in grado di trovare la soluzione anche al tuo problema

memo ha detto:
Sono state fatte le prove?

Ci si doveva vedere questo weekend per fare una prima prova ma, causa lavori alla casa nuova, è saltato tutto :rolleyes:

Speriamo di riuscire a fare tutto presto. Purtroppo è un periodo un po' impegnato per me :(

FINALMENTE!....

...il mio bel Cine7 è tornato a nuova vita!!! :D

Il problema che manifestava si era aggravato, fino a far saltare qualcosa e non far più accendere il mio amato CRT.

Ho avuto la fortuna di ricevere l'aiuto di memo che si è rivelato preziosissimo, appassionatissimo, molto competente e, soprattutto un'ottima persona!

In effetti il problema era in qualche modo riconducibile all'alimentazione, che aveva poi fatto saltare diverse altre cosette... :cry:

Il grande memo è riuscito a risolvere il problema e mi ha "restitutito" un proiettore che....è meglio di quello che ricordavo fosse prima di guastarsi! :D

Ieri sera abbiamo provveduto anche a rifare la taratura salvando un banco a 576p,ma soprattutto un fantastico (non credevo fosse possibile) banco a 1080i che, grazie anche al DVDO Isan HD+, è veramente sorprendente!!! :eek: :eek: :eek:

Grazie ancora memo...come promesso, appena finiti i lavori, sarai in prima fila per l'inaugurazione della saletta! :)