• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema con AVChd

barsenal

New member
Salve,
ho realizzato un filamato fotografico di 41 minuti.
Utilizzo Cyberlink producer per la creazione del DVD (e li tutto a posto).
Ho provato a masterizzarlo, sempre con Cyberlink producer, in AVChd.....
Il filmato (riprodotto su un normale lettore blu-ray -> panasonic) funziona perfettamente fino al minuto 22, poi tutto divento sgranatissimo.
Ho provato a masterizzare solo una parte (scollata) del filmato che dura 14 minuti, tra cui la parte che nel filmato intero poi si danneggiava in AVChd, e non mi da nessun problema.
Perchè accade questo? forse il masterizzatore non ce la fa a fare 5 ore di masterizzazione, può essere un problema di RAM (perchè cyberlink praticamente prima lo converte e poi lo scrive sul dvd).................

In ogni caso, con AVS video editor ho convertito il filmato in blu-ray, e mi si crea la struttura con la cartelle BDMV e CERTIFICATE, ma non riesco a masterizzarlo bene e il lettore non lo legge........Come fare?

Grazie 1000

Non ho capito cos'è un "filmato fotografico".
Con quale macchina l'hai fatto?
Quali sono le caratteristiche del tuo PC? In particolare RAM e processore.
5 ore di "masterizzazione"? Forse intendi di elaborazione e scrittura. Comunque mi sembrano tantine.

Per filmato fotografico intendevo: una serie di foto scannerizzate, con le quali ho creato un filmato (con la sequenza delle foto e musica sotto), creato con AVS video editor.

In realtà la masterizzazione comprende anche la conversione del file .avi in AVCHD..............

Il mio PC credo abbia 1 gb di Ram e processore 1,6 ghz processore........