• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema con Assistenza tecnica, consiglio su come comportarmi.

direto00

New member
Messaggi
50
Ragazzi sono in difficoltà per un fatto avvenuto con l'assistenza tecnica "samsung" (in realtà poi scoperto essere autorizzata solamente per i cellulari).
Verso maggio porto in riparazione una tv lcd 32'' (hd ready) il problema era che non si vedeva più ma continuava ad accendersi e a sentirsi. Dopo una settimana mi viene restituito funzionante (riparazione : sostituzione alimentatore) pagando 70euro di ripazione, poiche la tv è fuori garanzia.
Dopo circa un mese si ripresenta il medesimo problema, la riporto in assistenza e dopo una diecina di giorni mi richiamano per il ritiro. Quando fanno per riconsegnarmi la tv la rompono davanti i miei occhi, mi dicono che tempo 2/3gg avrebbero trovato una soluzione. Sono passati 3 mesi ancora non riesco a risolvere.

Non mi hanno chiamato dopo 2/3gg ma dopo circa 30-40gg e dopo continui sollecii, proponendomi una tv usata come reso.
Ho rifiutato perchè non avevo nessuna garanzia e non si sapeva da dove provenisse, inoltre la samsung mi confermava che in questi casi il reso è su un prodotto nuovo e più recente. Faccio presente la cosa e mi dicono che a settembre avrei avuto la stessa tv nuova. Telefono ma continua a rimandare, prima di prendere provvedimenti legali o denunciarli cosa mi consigliate di fare???
 
Top