• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema colori samsung P22270HD

redheart

Bannato
salve, ho un samsung P2270HD da circa 1 mese e mezzo e fin'ora mi potevo ritenere soddisfatto dell'acquisto... fino a ieri sera :mad:

D'improvviso i colori si sono tutti sballati, vedo tipo in negativo con una netta predominanza del colore rosa su tutto :cry:

ieri ho contattato la samsung e passerà un corriere a ritirarmelo ed esaminato in assistenza... volevo solo sapere se avete avuto problemi simili con pannelli lcd?

ieri sera dopo una settimana in assistenza il mio P2270HD è tornato perfettamente funzionante!

sulla bolla c'era scritto aggiornamento software e firmware (è il 2010/06/14_00106, non ricordo quale avevo prima però...) e sostituzione della main (deduco sia una scheda interna).