Problema collegamento lcd, home theatre e ps3

samsung

New member
Ciao a tutti sono nuovo e vi scrivo perchè ho un problema :cry: tra il mio tv lcd LE 37M86BD samsung , il mio home theatre HTX200R sempre samsung e la mia play station 3 appena comprati.. Il problema che mi trovo a elencarvi è il seguente: se accendo l'home theatre per vedere un film si sente l'audio dell'2.1 , mentre se accendo la tv il suono è prodotto dalle sue misere casse 10x2!!! Chi mi aiuta a risolvere questo problema??? Grazie anticipati.:nera: :incazzed: ps: vi allego un'immagine:cool:
 

Allegati

  • Foto639-compresso.jpg
    Foto639-compresso.jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 12
Ciao e benvenuto

Prima di tutto dovresti editare il titolo con uno piu espilicto che aiuti a capire quale e' il tuo problema, altrimenti il 3d verra chiuso.

Poi... spiegaci almeno come hai fatto i collegamenti no?

ciao
 
Scusate per qualunque mio sbaglio precedente. Cmq ho collegato lcd all'home theatre tramite hdmi forniti da samsung che si trovavano nelle loro confezioni , e li ho collegati tramite cavi d'alimentazione alla linea elettrica. Nient'altro. Accendo l'home theatre e si sente il suono che esce dal mio 2.1 , ma se spengo l'unità , e accendo la tv il suono prodotto in uscita è un misero 10x2,,,:confused: Qualcuno sa spiegarmi se manca qualcosa oppure ho sbagliato io a collegare . Grazie
 
non ho capito molto.

probabilmente il segnale audio veicolato nel HDMI è passante
perciò arriva al tv anche se l'amplificatore è spento.
 
samsung.
avresti dovuto leggere meglio il regolamento che hai sottoscritto.

Comunque il titolo ora e' ok.

Pela si e' reso disponibile a chiarirti le idee quindi, pian piano spiega per bene cosa capita ok?
 
l'home theatre va in modalità stand-by, non si spenge del tutto, per farlo dovrei staccare il cavo d'alimentazione..e come se mancasse qualche cavo , eppure ora esiste l'HDMI!!?? MAH...aiuto!!!
 
samsung,
mi sa che non ci siamo proprio.

Le tue (non le nostre) spiegazioni sono poco chiare.
Eppure ti lamenti che "nessuno può" darti un aiuto?

Cerca nel forum, forse trovi già una soluzione.
Ti ricordo che questo non è un call-center.
 
ma chi ha detto cosa ??!!! io cerco solo di spiegare il mio problema e magari farlo risolvere da qualcuno che ne capisca molto più di me. :mad:
 
Top