• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema collegamento - cosa mi serve ?

Pg-Bs

New member
Messaggi
11
Chiedo un piccolo aiuto, non so proprio che tipo di dispositivo mi serva...
Ho intenzione di acquistare un Mini Pc Android che purtroppo non dispone di una uscita per cuffie. La tv a cui lo collegherei è una Toshiba di alcuni anni fa che ha una uscita cuffia che purtroppo presenta un problema di rumore di fondo (è una tv stata in assistenza 7 mesi lo scorso anno per riuscire a trovare un pezzo di ricambio...e non vale più la pena spenderci altri soldi) e quindi non posso utilizzarla.
Volevo sapere che tipo di dispositivo dovrei avere per riuscire a collegare le cuffie al mini pc (dotato di uscita audio ottica e di porte usb) tenendo presente che il mio utilizzo è quello di guardare i film della mia collezione di blu ray di cui ho creato le copie mkv 1:1.Di solito utilizzo Kodi.
Un dac esterno per cuffie funziona ?
..
Grazie.
 
Ultima modifica:
Top