• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema Bose Cinemate cablaggio pc

battitodimani

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti,
Il mio problema sta nel capire se esiste un cavo di collegamento che va dal seriale del subwoofer audio Bose alla scheda audio del pc che ha un connettore da 3,5 mm. Perdonate la mia non tecnica del linguaggio tecnico:-)
Grazie a tutti :)
 
Non so se posso essere di aiuto, ho avuto il Bose Cinemate ed io avevo il pc collegato via HDMI alla TV ed il modulo Acusticmass collegato con cavi RCA sempre alla TV.
 
Top