• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema Boot-loop smart tv Samsung

ciccilleju

New member
Messaggi
16
Località
Pisa
ciao a tutti!

la mia smart tv samsung, improvvisamente, ha smesso di funzionare. Allego il video che descrive il problema: è una sorta di boot-loop, nel senso che l'accendo, appare il logo "smart Tv" e si spegne-riaccende e via così all'infinito.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere e se valga la pena riparare la tv? Considerato che è abbastanza vecchia, ha almeno 4 anni però mi faceva comodo come tv secondaria.

grazie a tutti!

Video del problema
[video]https://www.dropbox.com/s/d0lxwswc7ygiuhb/bootloop%20samsung.mp4[/video]
 
Top