• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema BluRay

lukant

New member
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio tv (monitor tv samsung T260HD Full HD 1080p) e il lettore bluray (Philips BDP3000 Con ultimo fw installato) nella visione dei film in bluray! ogni tanto mi capita con alcuni titoli (l'ultimo con cui mi ha dato il problema è stato il BD di green hornet) che l'immagine si vede un po' a scatti! come è possibile?? il fw del lettore è aggiornato, ho provato diversi cavi hdmi addiriturra con alcuni cavi ogni tanto sparisce l'immagine per qualche secondo come se stesse cambiando risoluzione!! devo forse impostarlo fisso a 1080p?? oppure posso lasciare in auto?? intendo le impostazioni del lettore!! spero in un vostro aiuto!! Ciao e grazie!! :D :D :D