• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

problema blu-ray 3d su pc

Nicolas91

New member
Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto...allora stavo cercando di vedere un blu-ray 3d (con power dvd 10)tramite pc(scheda video ati radeon hd 6850) collegato ad un videoproiettore 3d (epson eh-tw5900). Il disco parte ma arrivato al menù del blu-ray mi dice che il mio lettore non è compatibile col 3d e quindi non mi fa partire il film. La cosa mi sembra strana perchè la scheda video del pc supporta il 3d...ho provato di tutto ma non c'è verso nel farlo andare ...e poi non c'è nessuna configurazione sul 3d....qualcuno mi può aiutare ? grazie

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto...allora stavo cercando di vedere un blu-ray 3d (con power dvd 10)tramite pc(scheda video ati radeon hd 6850) collegato ad un videoproiettore 3d (epson eh-tw5900). Il disco parte ma arrivato al menù del blu-ray mi dice che il mio lettore non è compatibile col 3d e quindi non mi fa partire il film. La cosa m..........[CUT]

probabilmente qualcosa non va col lettore blu-ray. Che velocità supporta?

Il disco parte ma arrivato al menù del blu-ray mi dice che il mio lettore non è compatibile col 3d e quindi non mi fa partire il film. La cosa m..........[CUT]

Secondo me e' Power DVD10 che non riconosce correttamente il Videoproiettore 3D, prova a smanettare nelle impostazioni relative ai monitor 3D in PowerDVD 10. Non puo' dipendere dal lettore Blu-ray, visto che usi un lettore Blu-ray per PC che solitamente sono tutti compatibili col 3D stereoscopico, il problema dipende dal softwaree PowerDVD 10, controlla le impostazioni. Se hai la possibilita' prova con TotalMedia Teather 5 e vedi se il problema si ripresenta.

Ciao

Ah mi ero dimenticato di scrivere che io uso DVD Fab Virtual drive per montare l'iso dei blu-ray 3d...forse è questo il problema...cmq magari provo anche con totalmedia e così vedo se è effettivamente DVD fab a non supportare il 3d..ah e grazie 1000 delle risposte

Ah mi ero dimenticato di scrivere che io uso DVD Fab Virtual drive per montare l'iso dei blu-ray 3d...forse è questo il problema...cmq magari provo anche con totalmedia e così vedo se è effettivamente DVD fab a non supportare il 3d..ah e grazie 1000 delle risposte

Se con i player diversi non dovessi risolvere,prova anche ad usare (anche se mi sembra strano perchè i software di virutalizzazione periferiche non fanno niente di speciale) daemon tools lite come software emulazione periferica blu ray.

io uso DVD Fab Virtual drive per montare l'iso dei blu-ray 3d...forse è questo il problema...cmq magari provo anche con totalmedia e così vedo se è effettivamente DVD fab a non supportare il 3d

Io uso DVD Fab Virtual Drive con le ISO 3D e non ho alcun problema di riproduzione.
Quindi non dipende da DVDFab Virtual Drive secondo me.
Sono sempre piu' convinto che il problema e' in PowerDVD 10.
Ciao

Funziona!!! ho usato totalmedia e nessun problema...e lo stesso anche con powerdvd 11....come hai detto tu Joytag era effettivamente Powerdvd 10 che non andava....grazie di tutto siete stati gentilissimi...ciao

Se hai la possibilita' prova con TotalMedia Teather 5 e vedi se il problema si ripresenta.
g.gif

In alternativa un ottimo programma per montare ISO di ogni genere, essenziale ma ottimo, sempre IMHO, è Virtual Clone Driver