• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema Bizzarro al mio sony trinitron

Gung-ho

New member
Messaggi
47
Hmm da ieri il mio crt si comporta in maniera quanto meno strana :D

(sottolineo che nel momento in cui ho registrato il video nessun tipo di apparecchio/console era collegata alla tv, cavi compresi staccati).

http://www.youtube.com/watch?v=iET96FLGonU&feature=related

Poi è tornato a funzionare da solo senza intervento esterno fino a che ieri mi ha dato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=xQIHzDosT04&feature=related

Come al solito nulla collegato.

Io non capisco molto di televisori, ma com'è possibili che mi faccia vedere colori se non c'è niente collegato?
 
Top