Problema Benq w2000 con segnale video non HD

Andrea74

New member
Ciao a tutti, scrivo anche qui perchè non so cosa fare.
Ho acquistato questo proiettore giovedi e non riesco a venire a capo di alcune cose.
La visione con blu-ray è ottima, migliore del w1070 che avevo in precedenza. Il grosso problema lo ho con la visione dei programmi televisivi non hd: immagine che sembra sfuocata, rossi sparati, inguardabile, il tutto con la modalita pre-impostata cinematic . Ho provato a smanettare con le impostazioni, ma alcune parti del menu non sono mai accessibili, come "colore", "tono" e nelle sotto menù "avanzate" l'opzione "mod film" (che dovrebbe migliorare le immagini in hd, e sta fissa su on). Qualcuno mi sa aiutare? Mia moglie guarda ogni tanto la tv, anche non hd, se si vede in questo modo penso che a malincuore dovrò renderlo. E' installato a soffitto e proietto su muro bianco opaco, esattamente come il w1070.

Ciao,
Andrea
 
ciao Andrea74.. nello specifico quali sono le migliorie che hai trovato a confronto con il w1070 nella visione dei br?
 
Ciao Ezio, diciamo che è più definito e molto naturale. Il w1070 per me era già soddisfacente, diciamo che con il w2000 sembra come di aver tolto una leggera patina, i colori sono ancora più vividi senza essere aggressivi.
Invece spero che qualcuno sappia dirmi per la visione della tv (non hd), anche se forse semplicemente, l'immagine più morbida del 1070 in qualche modo copriva i difetti delle immagini; facendo un paragone con l'audio è come quei cd registrati male all'origine, che sono magari godibili in auto e inascoltabili su un impianto di qualità.
Nessuno invece che mi sappia aiutare con i settaggi?
Ciao,
Andrea
 
Top