• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problema audio post conversione da mkv a avi

franco causio

Sospeso
Buongiorno,

Ho collegato la tv via usb con un hard disk su cui carico filmati da vedere.
I filmati mkv non sono supportati dalla tv quindi li devo convertire in avi.

Ho utilizzato il sw Aimersoft video converter ultimate per convertire in avi, utilizzando l'opzione "converti ad alta velocità"

L'audio è in ritardo rispetto al video (o il video è in anticipo).
Se vado avanti veloce mentre guardo il filmato, la sincronizzazione si sistema: dopo qualche secondo si disallinea di nuovo.

C'è qualcosa che posso fare? (usare un altro sw, non utilizzare l'opzione "converti ad alta velocità"?)

ciao e grazie