• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problema audio pioneer 868avi

alonsoberti

New member
salve a tutti, ho un problema col mio lettore dvd da poco acquistato: succede a volte (non sempre) che in un dvd si sentano la sigla e i rumori di sottofondo ma non le voci dei protagonisti.
il lettore è collegato a un tv al plasma tramite una scart di buona qualità.
non sono in possesso del manuale utente e prima di scaricarlo da internet volevo vedere se qualche possessore riusciva ad individuare la fonte del problema.
io sono un niubbo totale, ma penso che qualche guru del forum possa facilmente darmi una mano :D
ringrazio fin d'ora chi vorrà aiutarmi, Alberto.

Nelle impostazioni audio (da telecomando, senza alcun disco inserito: "home menu" e poi "impostazioni audio") prova a disattivare (o ad attivare, adesso non ricordo) il tru-surround.

Risolto! Grazie Mauro per l'aiuto, non era quello il motivo ma la tua dritta mi ha aiutato a capire il problema, grande apparecchio il Pio868, sinceramente non lo merito :D , grazie ancora anche a nome del mio bimbo che adesso ha la strada libera per gustarsi i suoi cartoons!