• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema Audio in 3D ISO

maxhd

New member
Messaggi
148
Salve

ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho una ISO di un film in 3D.

Apro la ISO con Virtual Clone Drive 5.4.5.0

Siccome per ora non ho la TV 3D lo voglio vedere solo in 2D.
Con "Media Player Classic - Home Cinema x64" apro il file "index.bdmv"
e vedo il film perfettamente in 2D ma l'audio, anche se è AC3 640Kbps o DTS, il mio ampli me lo setta a "2 Canali"....come è possibile?

Sto' diventando pazzo! :eek:

Se apro il film con "TotalMedia Theatre 5" l' audio me lo imposta correttamente in 5.1!!!

Cosa sbaglio?
Che settaggi dovrei controllare?

spero tanto in un vostro aiuto!
grazie in anticipo! :)
Ciao
 
maxhd ha detto:
Salve

ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho una ISO di un film in 3D.

Apro la ISO con Virtual Clone Drive 5.4.5.0

Siccome per ora non ho la TV 3D lo voglio vedere solo in 2D.
Con "Media Player Classic - Home Cinema x64" apro il file "index.bdmv"
e vedo il film perfettamente in 2D ma l'audio, anche se è AC3 640Kbps o DTS, il mio ampli me lo setta a "2 Canali"....come è possibile?

Sto' diventando pazzo! :eek:

Se apro il film con "TotalMedia Theatre 5" l' audio me lo imposta correttamente in 5.1!!!

Cosa sbaglio?
Che settaggi dovrei controllare?

spero tanto in un vostro aiuto!
grazie in anticipo! :)
Ciao
Io come filtro audio su mpc ho AC3 e di li imposto l'audio 5.1.ciao
 
sembra funzionare!

se uso invece total media theater 5, apro il file iso 3D e poi clicco in alto
e passo in 2D, si vede in 2D ma con i colori tutti "sfalzati", come se fosse
una parte dei colori in 3D. Non so se riesco a spiegarmi!!

I colori, passando da 3D a 2D, rimangono quelli del 3D.

qualcuno ha lo stesso problema?
ciao! :)
 
Top