superpiero
New member
Ragazzi mi serve il vostro aiuto..Ho da poco riformattato il mio HTPC ed ho reinstallato il Sistema Operativo per provare finalmente Media Center ( non lo avevo ancora provato.. ). Prima avevo installato Windows XP Professional e dopo svariati tentativi ero riuscito a configurare tutto in maniera da sentire sia i miei DVD che i DivX in 5+1 ( ovviamente per i DivX soltanto quelli codificati in AC3 ). Partendo dal fatto ( ma chi me l'ha fatto fare di riformattare?? ) che prima di formattare avrei dovuto dare un occhiata ai settaggi di ZoomPlayer ( utilizzazo questo player ), ora mi ritrovo nella stessa situazione di quando avevo appena installato HTPC circa 6 mesi fa, ovvero l'uscita Spdif non mi invia il segnale 5+1 al mio apmlificatore..Ho installato Fddshow ed powerdvd ma non ricordo proprio come diamine avevo fatto ad impostare l'uscita AC3 anche per i Divx..Mi potete aiutare? Ricordo che quando partiva un DVD o un DivX in basso a Destra mi compariva per qualche secondo un quadrato nero e bianco che mi diceva con che codifica usciva il segnale...
Grazie mille in anticipo
Grazie mille in anticipo