• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema audio con vcr jvc hr-6600

ouija852

New member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se vi seguivo da parecchi anni con piacere.
Avrei un problema che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere e spero di essere nella sezione adatta.
Ho un vcr jvc hr-6600 che tra le opzioni ha possibilità di settare l'audio in modalità ''hi-fi''.
In questo modo l'audio delle vhs si sente molto bene ma presenta spesso dei disturbi.
E lo fa con tutti i tipi di vhs, che siano usate una volta e praticamente come nuove o vecchie e strausate.
Questi disturbi non si presentano minimamente se setto l'audio in modalità ''normal'' che però ovviamente si sente peggio, audio molto più piatto.
Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
Ho caricato anche un pezzo di audio che presenta quel disturbo:

http://www.adrive.com/public/emdQvz/clip 2.wav