• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema audio con TV Philips con ingressi esterni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blinker

New member
Ciao ho un problema con la mia TV Philips. In pratica l'audio è come se andasse a scatti, a volte sparisce e la maggior parte delle volte si sente male perché va a scatti ad esempio se ascolto la musica l'audio va via e poi si spegne ma con un intervallo di tempo minimo (meno di un secondo) ed è insopportabile. Questo però succede solo con gli ingressi esterni (nel mio caso PS3 e Hard disk collegato a TV) non capisco cosa sia. Sapete aiutarmi?

-Allora il modello della tv non lo so (non so dove guardare)
-ps3 collegata a tv con cavo hdmi
-l'hard disk è collegato tramite usb
-la tv è a led e proprio ieri (la prima volta che mi sono collegato a internet con la
tv ho fatto un aggiornamento)

Scusa ma come fai a non sapere che modello è? Cmq fai l'aggiornamento tramite chiavetta usb, nel menu del tv trovi le indicazioni

guarda la versione del firmware che hai, ma se lo hai fatto direttamente dal tv via internet non so se è uguale.

@ Blinker

Guarda che il nostro regolamento non è un optional, hai persino espressamente dichiarato di averlo letto e di accettarlo.

Hai aperto la stessa discussione in due Sezioni diverse, cosa proibita, l'altra discussione inoltre l'hai aperta in una Sezione non pertinente ed ho dovuto provvedere a spostarla.

Non credi di dover avere un minimo di rispetto per le nostre regole?

Discussione chiusa, puoi continuare nell'altra.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.