• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema audio con PS4

Starfighter

Member
Messaggi
220
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.. Dunque, ho la ps4 attaccata ad un sintoamplificatore Onkyo (TX-SR507) tramite HDMI che poi manda il segnale alla TV sempre tramite cavo HDMI.

Ora, vorrei capire come mai sento tutti i blu ray in 5.1 pur mettendo l'audio (quando disponibile chiaramente) in 1.0 o 2.0, cosa che invece con PS3 (sempre attaccata al sinto in HDMI) non succede e infatti sento in 1.0, 2.0 o 5.1 a seconda dell'audio selezionato.
Come impostazioni audio su PS4 ho uscita audio su cavo HDMI e la voce sotto che non ricordo è sul PCM predefinito (ma anche mettendolo in DD o DTS non cambia niente).

Attendo istruzioni, grazie mille
 
Top