• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema assurdo della retroilluminazione. Samsung le32c450

PuNk3st4

New member
Salve ragazzi.
Da un po' di tempo la tv emetteva un rumore acustico, percettibile con volume basso/medio in condizioni di quiete.
Ieri ho un po' variato alcuni parametri e ho notato che questo rumore, stranamente, aumenta abbassando i valori della retroilluminazione e, udite udite, si azzera completamente ponendo la retroilluminazione a 10 (il massimo praticamente). Insomma, mi sarei aspettato un problema dovuto a fattori inversi :D
Secondo voi cosa puo' essere?
Visto che ho ancora la garanzia fino a dicembre, credete me ne possa avvalere per questo difetto?
p.s: lo scoglio da abbattere e' il tizio dell'assistenza samsung del luogo, il quale afferma sempre che tutto sia normale :D