Problema altezza Amplificatore + budget ridotto

cama318

New member
Buongiorno a tutti,

Da un po sono alla ricerca di un sistema 5.1 entry level. Non ho grandi aspettative quindi mi ero orientato verso un Yht 298 (320€) o Onkyo Avx-690 (400€) oppure un amplificatore sui 200€ + casse jbl (180€) anche se sono orientato su un pacchetto.

Purtroppo non posso Davvero spendere di più. Quindi cerco un prodotto finito.

Detto questo, qui iniziano i problemi!

1': Entrambi gli amplificatori sono alti dai 15cm ai 17cm. Il ripiano dove sarà alloggiato l'amplificatore è alto 13cm!! E Non posso proprio metterlo da nessun'altra parte. A destra ho il muro e a sinistra il camino... sopra il mobile non ci sta perchè il televisore (55") occupa tutto lo spazio. Ergo, devo per forza metterlo li.

2': Ci collegherei, mysky hd + ps3 + mac via hdmi. Volevo una cosa dove non debba per forza accendere l'ampli per vedere le sorgenti. Ma accenderlo a mio piacimento.

Esiste qualcosa del genere?? Più che altro il problema è l'altezza!!

Chiedo il vostro salvataggio!!! Grazie mille come sempre!

Cama

Esatto! Un'ampli del genere sarebbe perfetto. Solo che costa 320€ su amazon + casse jbl 200.5 (180€) arrivo a 500€ totale senza contare cavi e piedistalli..

Qualcosa del genere ma meno costoso?? Lo so ma purtroppo non posso proprio spendere di più.

Amplificatori slim sui 200€? Oppure un di casse a 100€? O meglio un set completo con ampli slim + 5.1 a 300/400€??

Grazie mille

lo trovi da Redcoon a 278€ spedito...alternative a pari dimensioni/prestazioni con prezzi inferiori che io sappia non ce ne sono...

Ho trovato l'avx-690 in super offerta credo.. 349€!!!

Il fatto è che è alto 17 cm... quanti cm deve avere di areazione??? Il mobile è aperto dietro... ma i cassetti sono alti 13 cm di cui 2 sono gia occupati!! (immagine sotto)

besta-burs-mobile-tv__65138_PE175906_S4.jpg

Oppure che ne pensate dell'Onkyo htx-220?

Con il kit supplementare di 3 casse supero le 400€ però evito casini con il mobile (non posso togliere le ante per motivi di estetica dovuta alla famiglia :D)

Oppure l'ampli piooner slim consigliatomi prima più quali casse??? Da stare intorno ai 350/400? L'ampi costa 280€ quindi mi rimangono 130€ per le casse!!

Graziee