ma questo tread nasce appunto per chi quando accende la tv nn riesce a concentrarsi sulla spettacolarita' di visione ( garantita eh ci mancherebbe ) perche' distratto da altro.
Ed e' la peggior cosa che possa capitare tanto che mi ha portato a cambiare molti apparecchi ( nn solo video ) in favore di altri anche magari meno prestanti ma mi hanno regalato nuovamente la voglia di godere della mia passione preferita.
Questo tread e' diventato una raccolta degli utenti che presentano problemi ( conosciuti oramai ) nei loro pannelli.
Problemi irrisolvibili senza un cambio di apparecchio sperando che quello dopo sia esente da difetti.
Che altro vogliamo dirci a sto punto? oltre a milioni di domande di utenti che chiedono se su questo o quel taglio il problema si presenta come sul 50?
Mi fa solo sorridere che qualcuno dia per scontata la supremazia di un marchio e si incaponisca a cambiare 300 tv o addirittura se dopo tutti i cambi e l'ennesima delusione decide di rimandare all'anno dopo per avere a ogni costo la stessa marca.
Ognuno e' libero di fare quello che vuole eh sia chiaro,ma un po' di ironia nn guiasta a sto punto eh.
Salvo che qualcuno trovi il modo di risolvere questo problema prima che escano i modelli 2012 ( nn e' rimasto moltissimo eh siamo gia' settembre e l'IFA e' cominciata ) o qualcuno lo ha trovato e mi sono perso qualcosa?
PS per apporto alla discussione che intendi che dovrei dire che ho un vt30 macchiato che l'assistenza nn me lo cambia perche' per loro e' normale che sia cosi,o postare qualche foto di utenti extra-italiani con problemi simili al nostro?
Io il primo Vt30 che vidi al mediaworld aveva delle macchie verdi da dalmata colossali ma credevo fosse un singolo esemplare fallato,adesso mi rendo conto che la situazione e' tragicomica pero'.
Va da se che mi dispiace da matti perche' tutto sommato come tv mi piace molto e ci speravo molto in un eventuale cambio col mio ( cosa che adesso nn mi passa manco per l'anticamera del cervello a dire il vero ) ma preferisco scherzarci su che strapparmi i capelli.
Di alternative e' pieno il mondo ( ancora )

Scusatemi se sono stato offensivo vedro' di nn partecipare piu' tanto mi cambia poco e niente come dici