jento
New member
Roby7108 ha detto:@ NUOVI Acquirenti
Fate attenzione all'atto dell'acquisto perchè in Spagna si sono accorti che nei negozi stanno iniziando a girare i pannelli ricondizionati, aperti, riparati o usati e rimessi in vendita...
LINK
Ciao,
Ora non so gli spagnoli a quale catena di cc facciano riferimento, ma spacciare un tv nuovo per un refurbished è frode bella e buona. Non penso proprio che questa cosa riguardi i Panasonic, o i Tv in generale....
Se poi di un refurbished si tratta, perchè potrebbe anche essere un reso con diritto di recesso o un cambio merce dove l'acquirente si è "divertito" ad aprire il pannello e quelli del cc o del negozio online, non hanno fatto molta attenzione allo stato di riconsegna dello stesso.
Non credo proprio che catene di cc nazionali come Mediaworld&co possano anche solo pensare di mettere in vendita merce refurbished(rigenerata)
Che poi un commesso non abbia eseguito un controllo merce adeguato in un ipotetico reso "contenti & contanti" di un cliente "troppo curioso" è un'altro paio di maniche....
E qui non posso essere che d'accordo con gix65 quando afferma che il "contenti & contanti" senza trasparenza e prezzo ribassato sui resi è un'emerita boiata.
Ma la questione dei pannelli rigenerati e re-immessi sul mercato è ben altro.... che non riguarda di certo solo i Pana, o i Tv in genere, e che se realmente accadesse, potrebbe essere solo ricondotto a un singolo venditore, passibile di denuncia e di chiusura attività....
P.S Grazie del filmato granchietti scova-AV!
Ultima modifica: