si ma il problema e' che quello che dici e' sbagliato alla radice.
So fanfaronate che magari potevano essere sparate un bel po' di anni fa' oramai,ma oggi nn trovano piu' riscontro oggettivo manco per fare tecnologia war eh
Un led tipo il d8000 ( conosco bene solo questo della nuova serie quindi abbiate pazienza se cito solo e sempre questo ) calibrato a dovere nn ha ne un bianco da lampada abbronzante ne colori falsati.
Direi che e' ora di farla finita con ste banfate su...
Rimane l'angolo di visione pessimo,la gestione del moto che senza aiuti a 1080 linee nn ci arriva nemmeno con l'intervento dello spirito santo e un immagine molto piu' razor di quella che puo' offrire un plasma anche nelle migliori condizioni.
Il resto sono gusti ma la qualità intrinseca nn si discute piu' oramai eh e per quel che conta le review parlano abbastanza chiaro oramai ( anche a nero percepito )
Detto questo tornaimo OT che degli lcd nn frega nulla a nessuno in questo contesto.
Una cosa e' certa la decantata omogeneita' dei plasma io gia' con 4 esemplari visionati ( mio compreso ) onestamente nn la vedo.
Chi piu' chi meno han tutti dei difetti,come tubolature macchie aloni o altro.
Poi saro' sfigato io che ho beccato tutti esemplari cosi ma sai come' il numero fa statistica di solito

e la qualita' nei plasma nn e' di certo piu' quella di una volta..