• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Problema acquisizione da VHS

fabio3

New member
Sto provando a scaricare su HD le cassette del mitico programma "Overland" di cui posseggo le cassette delle prime due serie, per farne dei DVD. L'acquisizione viene fatta tramite la mia scheda Ati AIW 8500de collegato al videoregistratore in composito.

Purtroppo alcune di queste videocassette viste sul mio monitor appaiono essere notevolmente instabili, nel senso che ogni circa 2-3 secondi danno dei lampi di luce o sballano il colore. Pensavo fosse un eventuale Macrovision e ho provato a filtrare il segnale con un apposito filtro, che uso solitamente quando registro un film DVD originale su VHS, ma non cambia niente.

Qualcuno si è già imbattuto in questi problemi e può aiutarmi?

Ciao