• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Problema accensione con Sharp Aquos LC-26GA4E

kikko.alex

New member
Volevo chiedere se qualcuno ha risolto o sa qualcosa su un problema che affligge lo Sharp Aquos LC-26GA4E, vengo al dunque:

quando il TV è in standby da qualche ora e provo ad accenderlo pigiando il tasto rosso sul telecomando avviene una cosa strana, ovvero la TV sembra accendersi ed il led rosso diviene verde per circa 2 secondi ma non si accende e successivamente il led diviene rosso lampeggiante, provando nuovamente non succede nulla l'unica cosa possibile è staccare la spina di alimentazione per 5 secondi dopo ciò riattaccando la spina il TV funziona nuovamente.

qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il problema dato che sul manuale non viene mensionata alcuna nota di errore a riguardo.

ringrazio anticipatamente

dici che è un problema serio?:cry: e non lo fa sempre...:( per l'assistenza sapreste dirmi se è europea o no dato che l'ho acquistato quando ero in Austria....

Paolox ha detto:
capitato 4 volte con 4 sharp diversi... mandalo in assistenza è un problema di alimentazione

grazie Paolox almeno ho trovato una persona a cui è capitato!:O
ci vuole molto tempo per l'intervento? è riconosciuto come difetto di costruzione?
grazie ;)

10 giorni in assistenza, difetto di costruzione naturalmente.

Con un 32ga5 mi è capitato lo stesso tuo difetto cioè a volte non si accendeva e rimaneva il led acceso a volte funzionava senza problemi ;)

Paolox ha detto:
10 giorni in assistenza, difetto di costruzione naturalmente.

Con un 32ga5 mi è capitato lo stesso tuo difetto cioè a volte non si accendeva e rimaneva il led acceso a volte funzionava senza problemi ;)
Paolox grazie per la risposta...
quindi dovrò al più presto portare l'Aquos in assistenza.
grazie a tutti :p