• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Problema accensione con Sharp Aquos LC-26GA4E

kikko.alex

New member
Volevo chiedere se qualcuno ha risolto o sa qualcosa su un problema che affligge il mio Sharp Aquos LC-26GA4E, vengo al dunque:

quando il TV è in standby da qualche ora e provo ad accenderlo pigiando il tasto rosso sul telecomando avviene una cosa strana, ovvero la TV sembra accendersi ed il led rosso diviene verde per circa 2 secondi ma non si accende e successivamente il led diviene rosso lampeggiante, provando nuovamente non succede nulla :mad: l'unica cosa possibile è staccare la spina di alimentazione per 5 secondi dopo ciò il TV funziona nuovamente.

qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il problema dato che sul manuale non viene mensionata alcuna nota di errore a riguardo.

ringrazio anticipatamente ;)

Come primo tentativo, prova a scollegare tutti i cavi dal TV (tranne l'alimentazione :) ) e vedi se il problema si verifica ancora in queste condizioni.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

perchè può essere correlato a qualche collegamento con gli ingressi video?
io ho solo attaccato un lettore divx RAPSODY RSH-100 e il cavo dell'antenna :(

purtroppo il problema è che non sempre si verifica questo inconveniente comunque domattina stacco tutto e nel pomeriggio riprovo e ti farò sapere...

cmq grazie per il consiglio ;)

sono 2 giorni che non si verifica più il problema :rolleyes: porebbe essere che il TV era stato immagazzinato dal negoziante in un luogo umido?

a nessuno è capitato le stesso incoveniente?

:)