Problema 4k con Ps4 PRO collegata a Samsung u32H850

sasadf

New member
Il problema sta tutto nell'oggetto.

Acquistato Concrete genie, ho potuto constatare che l'uscita accettata era solo quella a 1080, mentre il 4k proprio non voleva saperne di attivarsi...
https://www.samsung.com/it/monitors/uhd-u32h85/

Avete qualche cosa da segnalarmi?

Da quel che ho capito il monitor in questione accetta solo segnali in uscita 4k e 30hz. siccome la ps4 esce in 4k 60hz, questo monitor NSAUC!

Vi prego di NON confermarmi quanto chiedo, grazie-

Sasadf
 
Si, ma nel caso, come faccio ad aggiornare io il firmware del monitor?
Nel supporto europeo il fw si ferma al 1.0.

Domani contatto la chat.

intanto grazie, preziosissimo! Mi hai dato una traccia e una speranza.
 
Sul sito coreano trovi: alla prima voce il firmware 1013.1, alla seconda il pdf che spiega l'operazione (in coreano) al limite usa un traduttore tipo quello di google, alla terza il programma di gestione del monitor.

P.S.
Scaricare il firmware in formato *.bin, copiare il contenuto su una penna usb vuota, il file deve essere nella root (directory principale della penna), file system supportati FAT, FAT32, NTFS, inserire nella presa usb 4 del monitor, accendere il monitor e avviare il menu OSD del monitor. Quando viene visualizzato il menu, spostare il cursore su [Menu] e tenere premuto il tasto freccia su per più di 5 secondi. Selezionare "Sì" per procedere con l'aggiornamento.
L'aggiornamento è in corso, il monitor si spegne e si riaccende automaticamente dopo il completamento.
 
Ultima modifica:
temo il problema sia più grave del previsto.


Sul pc ho potuto constatare che alla sua risoluzione nativa (4k) questo cesso di monitor accetta SOLO 30Hz. Se imposto la scheda video a 60Hz, non si vede più nulla!!

Che schifo!! Lo avessi saputo non lo avrei proprio acquistato. Così è inservibile
 
Top