• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema 3D Samsung C8000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sgnich

New member
Salve, ho il seguente problema, quando attivo il 3D sul mio C8000 come mi allontano quei 2,5-3 metri dal tv, gli occhiali mi perdono il segnale.
Capita a nessuno? Sapete come posso risolvere? Il FW è l'ultimo aggiornato a febbraio 2011 (il 3007.1), di occhialini ne ho provati diversi a batteria e non e il problema persiste.
il trasmettitore si trova a circa 80 cm da terra e non ci sono ostacol tra lui e gli occhiali.:rolleyes:

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.