• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMA 3D JVC DLA RS40

Denyse

New member
Salve, vorrei sapere un informazione, da quando ho cominciato ad usare il 3d ho riscontrato un problema nell'immagine, C'è una sorta di sdoppiaggio, sul manuale parla di regolare la parallasse e la diafonia, dice il manuale di entrare nel menu e cercare le impostazioni 3d, ma non ho capito dove si trovano..potete aiutarmi??

Ultima modifica:
non conosco il proiettore .. e se ho capito cosa vuoi dire con sdoppiaggio .. penso tu ti riferisca a una immagine doppia .. destra sinistra .. questo è normale .. il 3D a più di un'immagine .. dx/sx .. alto/basso etc .. a seconda del film devi entrare nel setup del 3D e impostarlo .. almeno sul mio proiettore devi fare così ..

Ciao Denyse benvenuto sul forum, quoto HanSolo&Chewbacca lasciandoti l'immagine per regolare i due parametri:

Se interpreto correttamente parla di selezionare: input signal--->3d setting--->dal menu per accedere alle due regolazioni, parallasse e diafonia.

Ultima modifica:
L'RS40 è stato il primo JVC 3D e aveva prestazioni non molto buone con il 3D, le hanno migliorate con il 45 e perfezionate con il 46, è probabile che non sia più di tanto regolabile lo sdoppiamento, a meno che non sia esagerato ovviamente.

Ultima modifica: