• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema 100 hz con tv LG 42LW450A

MatCab

New member
Ciao a tutti! pochi giorni fa ho comprato un LG 42LW450A full hd 3d passivo e tecnologia 100 hz. il problema è che non capisco come impostarlo a 100 hz . ho la console xbox360 e ho visto nelle impostazioni che mi va a 60 hz .e nella tv normale non c'è neanche scritto a quanti hz va. ho provato anche ad alzare il trumotion al massimo..ma va sempre a 60 hz (dico solo su xbox360 perchè solo li me lo misura) . quindi come faccio ad impostarla a 100 hz?

ma anche se ho il cavo hdmi? ma quindi come faccio a far andare la tv a 100 hz ? non intendo su xbox ma in generale. ho gia ci va da sola e non si deve impostare? comunque grazie per la risposta :)

Attiva il trumotion per aumentare la frequenza di refresh del pannello, ma sappi che così vai a creare artefatti nella visione. Usalo con parsimonia e solo in condizioni di necessità (per film o per la tv normale non serve....usalo al massimo per eventi sportivi dove c'è un movimento veloce di camera o dei soggetti).

ma nel mio trumotion ci sono due valori,uno si chiama De-Judder e l'altro De-Blur . e al massimo arrivano a un valore di 10