• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

PROBABILE SOLUZIONE PER MULTI FORMATO...

_HackAj_

New member
Salve a tutti... avrei la seguente domanda... premesso che ho un notebook con geforce 8600gt e uscita dvi vorrei sapere se secondo voi può essere una buona idea quella di collegarci un drive pioneer bdc-202 o un driver hd dvd esterno per xbox360 (entrambi via usb ovviamente) e collegarlo in dvi all'ingresso hdmi del mio toshiba 42wl66z........
qualcuno di voi saprebbe dirmi che resa potrei ottenere? migliore o peggiore dei vari lettori stand alone (o playstation 3)?
il software per vederli sarebbe ovviamente power dvd ultima versione...

ho un nbook con 8600gt con uscita HDMI e tra qualche gg mi arriva l'hd dvd della xbox360 e ti sapro dire...
be tuned.

ma con un normale notebook collegato in vga, si può fare qualche esperimento interessante, magari upscaling di dvd o divx?

quale sw si può usare per fare upscaling di dvd/divx ? Basta powerdvd? C'è bisogno di schede video molto performanti ?