PROAC D15

Direi prima di scegliere le casse e l'ampli poi sarebbe meglio fare delle prove quello che piace a me potrebbe non piacere a te, il discorso lettore e particolare, potresti prendere in cosiderazione un dac esterno e una meccanica e sfruttae anche la musica liquida se interessa.

allora,c'e' un tizio che vende le proac d15 per 1300 euro,la cosa mi alletta parecchio,volevo capire se con il mio marantz pm7004 e il lettore audio analogue crescendo,potevo ottenere un risultato piacevole e una resa migliore rispetto alle focal 716v che possiedo.poi in un futuro magari affiancare a questi diffusori un ampli piu' performante.

salve a tutti,cosa potete dirmi dell'ampli CAYIN 220 CI ?,qualcuno di voi piu' esperto di me ha avuto modo di ascoltarlo? in rete non ho trovato praticamente nessuna descrizione.grazie a tutti.

dopo varie combinazioni di ampli, la miglior configurazione che ho trovato per le D15, senza spendere una fortuna e secondo il mio orecchio, è stata una biamplificazione Nad. Un 356 su alti e un finale 275 su bassi.